Age Rating
4+
Apps in this category do not contain restricted content.
9+
Apps in this category may contain mild or occasional cartoon, fantasy or real-life violence, as well as occasional or mild adult, sexually suggestive or horrifying content and may not be suitable for children under 9 years of age.
12+
Apps in this category may contain occasional mild indecent language, frequent or intense cartoon or real-life violence, minor or occasional adult or sexually suggestive material, and simulated gambling, and may be for children under 12 years of age.
17+
You must be at least 17 years old to access this App.
Apps in this category may contain frequent and intense offensive language; Frequent and intense cartoon, fantasy or realistic violence: frequent and intense adult, scary and sexually suggestive subjects: as well as sexual content, nudity, tobacco, alcohol and drugs, may not be suitable for children under 17 years of age.
PrimantennaFm Screenshots
PrimantennaFm posterPrimantennaFm posterPrimantennaFm poster
PrimantennaFm posterPrimantennaFm posterPrimantennaFm poster

About PrimantennaFm

Tutto ebbe inizio nel lontano1978 quando nacque a Castiglione del Lago Radio C D L. La sede della radio rimase in quel delle rive del Lago Trasimeno fino al 1986, furono anni d’oro e pieni di successi per la radio lacustre.

Poi nel 1986 per motivi logistici la sede della Radio fu trasferita a Perugia in Piazza 4 Novembre e nello stesso tempo fu cambiato il nome in Primantenna.Fm. Qui assieme allo zio Don Giulio Giommini, il padre Gianni e ai fratelli, prese in mano definitivamente le redini dell’emittente Luca Giommini, attuale proprietario e presidente di Primantenna.Fm.

Da quel momento i successi radiofonici triplicarono, grazie anche alla collaborazione di personale qualificato del quale si era circondato Luca. Con l’avvento della Disco Music Primantenna prese una sua identità personale, classificandosi come la prima emittente specializzata in questo genere musicale.

Successivamente nel 1995 accadde quello che nessuno si sarebbe mai aspettato, la proprietà della radio decise di cedere il proprio capitale, lasciando tutti a bocca aperta. Intanto il mondo delle radio indipendenti stava facendo dei drastici cambiamenti e con l’avvento di internet stava cambiando anche il modo di ascoltare la musica. Proprio di questa nuova tendenza Luca Giommini ne approfittò e decise di usare come modo di diffusione lo Streaming.

Un modo nuovo ed alternativo, che però consente la diffusione della radio non più a livello locale, ma addirittura a livello Mondiale. Basta un computer e una connesione a internet e la Storia continua. Infatti da ottobre 2008 Primantenna è diventata Web Radio, basta quindi avere una connessione ad internet, un qualsiasi dispositivo per connettersi ed il gioco è fatto.
Show More

What's New in the Latest Version 1.0

Last updated on Dec 6, 2018
Version History
1.0
Dec 6, 2018

PrimantennaFm FAQ

Click here to learn how to download PrimantennaFm in restricted country or region.
Check the following list to see the minimum requirements of PrimantennaFm.
iPhone
iPad
PrimantennaFm supports English, Italian

PrimantennaFm Alternative

You May Also Like

Get more from Xdevel di Gugliotta Maurizio