EasyVi - Guida di Vicenza

2.3.1 for iPhone, iPad
Free
0

0 Ratings

Update Date

2022-08-10

Size

33.1 MB

Screenshots for iPhone

iPhone
EasyVi - Guida di Vicenza Description
EASYVI
Easyvi è la guida per vivere e visitare la provincia di Vicenza, costruita per te da Confcommercio Vicenza, l’Associazione del Commercio, Turismo e Servizi. Scaricala sul tuo smartphone per avere sempre a disposizione itinerari, indirizzi utili, modalità di visita di musei e monumenti, luoghi dello shopping, suggerimenti su dove mangiare o dormire e molto altro ancora.



LA TUA GUIDA TURISTICA A PORTATA DI MANO
Consulta 270 schede informative su monumenti, musei, palazzi e punti di attrazione, con le modalità di visita, gli orari di apertura, i costi dei biglietti.


VIVI LA CULTURA E IL DIVERTIMENTO
Scopri gli eventi che si stanno svolgendo in città e provincia, con la possibilità di sceglierli in base ai tuoi gusti: mostre, enogastronomia, spettacoli, musica, teatro.


FATTI CONSIGLIARE UN BUON RISTORANTE
Scegli tra gli oltre 700 locali (ristoranti, trattorie, pizzerie, bar) inseriti nell’app, facendoti aiutare dalle particolareggiate schede descrittive, in base alle tue preferenze di ambiente, di cucina e alla tua disponibilità di budget.


NOTTI MAGICHE
Pianifica il tuo viaggio scegliendo da un ampio data base di hotel, b&b e altre strutture ricettive dove puoi pernottare.


QUANTO TEMPO RIMANI A VICENZA? FATTI GUIDARE NELLA TUA VISITA
Segui gli itinerari da 24, 48 e 72 ore per non perderti le principali attrazioni da visitare in base al tuo tempo di permanenza.


SALI SUL METRÒ DEL PALLADIO
Non perderti i principali monumenti presenti a Vicenza, opera del grande architetto Andrea Palladio, facendoti guidare con una mappa interattiva, accompagnato passo passo tra le vie e i le piazze della città.


CAMMINATORE O CICLOAMATORE, CE N’È PER TUTTI I GUSTI
Per te un’ampia sezione dedicata agli itinerari in natura: i sentieri, le ciclovie, i percorsi in montagna o sui colli, assieme agli itinerari tematici sull’enogastronomia, la religiosità, l’oreficeria, la civiltà industriale.

PARCHEGGIO SENZA PENSIERI
Arrivi a Vicenza in auto? Consulta la mappa dei parcheggi custoditi e guarda in tempo reale la disponibilità di sosta.


NON DIMENTICARE LO SHOPPING
Sei qui anche per shopping? Scegli tra i 600 negozi di Vicenza e provincia "amici" di EasyVi e scopri i loro prodotti e servizi, guarda le vetrine (e non solo), verifica gli orari di apertura e ogni altra informazione utile per trovare ciò che stai cercando. E se sei un turista straniero, fai acquisti nel Duty Free District di Vicenza per risparmiare sull’Iva.


… E MOLTO ALTRO ANCORA
I mercati rionali, le farmacie di turno, le manifestazioni fieristiche, le opportunità di turismo attivo, le guide turistiche, le agenzie di viaggio…
EasyVi - Guida di Vicenza 2.3.1 Update
2022-08-10
Revisione e correzione degli errori
More Information
Price:
Free
Version:
2.3.1
Size:
33.1 MB
Update Date:
2022-08-10
Developer:
Telemar spa
Language:
English

Safe to Download

AppPure.com and the download link of this app are 100% safe. The download link of this app will be redirected to the official App Store site, thus the app is original and has not been modified in any way.

Got it
X
Share

Share this page with your friends if you find it useful

Facebook Linkedin Pinterest Tumblr Twitter Whatsapp Line
2.3.1 2022-08-10
Revisione e correzione degli errori
2.2.1 2022-04-19
• Possibilità di personalizzare la Home Page dell'Applicazione per consultare più velocemente le risorse di tuo interesse
• Possibilità di memorizzare i propri "preferiti" (monumenti, locali, negozi, ecc.) per averli sempre a portata di mano
• Con la geolocalizzazione puoi trovare i punti di interesse o i locali attorno a te o nelle vicinanze del luogo selezionato
• Integrazione con Google Maps e Mappe di Apple per conoscere la tua distanza da monumenti, ristoranti, negozi, parcheggi e farti guidare a destinazione
• Mappa interattiva per aiutarti a pianificare la tua visita.
1.3 2020-06-17
-Minor UI changes
1.2 2017-10-04
- Registrazione utenti non più obbligatoria