Mostoitaliano

Mostoitaliano



Gratis

1.0for iPhone, iPad and more
Giulio Mollica
Developer
559,1 KB
Size
Mar 29, 2021
Update Date
Food & Drink
Category
17+
Age Rating
Age Rating
4+
Apps in this category do not contain restricted content.
9+
Apps in this category may contain mild or occasional cartoon, fantasy or real-life violence, as well as occasional or mild adult, sexually suggestive or horrifying content and may not be suitable for children under 9 years of age.
12+
Apps in this category may contain occasional mild indecent language, frequent or intense cartoon or real-life violence, minor or occasional adult or sexually suggestive material, and simulated gambling, and may be for children under 12 years of age.
17+
You must be at least 17 years old to access this App.
Apps in this category may contain frequent and intense offensive language; Frequent and intense cartoon, fantasy or realistic violence: frequent and intense adult, scary and sexually suggestive subjects: as well as sexual content, nudity, tobacco, alcohol and drugs, may not be suitable for children under 17 years of age.
Mostoitaliano Screenshots
Mostoitaliano PlakatMostoitaliano PlakatMostoitaliano Plakat
Mostoitaliano PlakatMostoitaliano PlakatMostoitaliano PlakatMostoitaliano PlakatMostoitaliano Plakat

About Mostoitaliano

Mostoitaliano è il primo birrificio con il 100% di ingredienti italiani.

Gli ingredienti:

L'ACQUA DI ROMA
Proviene direttamente dalle sorgenti del Peschiera e delle Capore ed è davvero ottima da bere. Attraverso l'osmosi inversa noi la rendiamo perfetta per le nostre birre, totalmente prive di quella leggera astringenza finale tipica di acque dure e ricche di bicarbonati.

L'ORZO
Di varietà distica, viene coltivato con l’esperienza e i metodi biologici e biodinamici della Cooperativa Agricoltura Nuova, secondo i più alti standard di qualità e rispetto per l’ambiente. Dopo la trebbiatura viene lasciato riposare almeno 4 settimane e poi maltato secondo nostra ricetta. Per la Mosto Rosso viene anche tostato in forno, prendendo in prestito alcune tecniche di torrefazione del caffè.

IL LIEVITO
Molti birrifici utilizzano lievito secco per praticità di stoccaggio e utilizzo, oltre che per questione di costi. Purtroppo però molti lieviti secchi contengono l'emulsionante E491 per motivi tecnologici. Il nostro lievito è certificato biologico ed è in formato liquido. Viene prodotto in Veneto ed arriva con spedizione refrigerata direttamente dal produttore: fresco e pronto all'uso.



IL LUPPOLO
Avete mai visto un luppoleto? Immaginate una vigna alta 6 metri. Il nostro si trova nella valle accanto al birrificio, regalandoci ogni anno, alla fine dell'estate, migliaia di fiori ricchi di oli essenziali e profumi meravigliosi. Viene essiccato a bassa temperatura e conservato sottovuoto con leggera pressione di CO2 per preservarne le qualità straordinarie. Abbiamo progettato la sala cotte e l'intero processo per poterlo utilizzare direttamente in fiori, come appena colti dalla pianta. Siamo soci della Cooperativa Agricola Luppolo & Co. in un continuo dare e avere di consigli, esperienze ed amicizia per un sogno comune: la filiera italiana della birra.

ALTRI CEREALI
Lavorare in una riserva naturale è un vanto di pochi. Abbiamo la fortuna di poter disporre di orzo, grano, avena, triticale coltivati con esperienza e sostenibilità ambientale per arricchire di profumi e sapori le nostre ricette. Veder crescere i nostri cereali ogni giorno, mentre si va a lavoro, è una sensazione unica.
Show More

Was ist neu in der neuesten Version 1.0

Last updated on Mar 29, 2021
Version History
1.0
Mar 29, 2021

Mostoitaliano FAQ

Klicken Sie hier, um zu erfahren, wie Sie Mostoitaliano in eingeschränkten Ländern oder Regionen herunterladen können.
Überprüfen Sie die folgende Liste, um die Mindestanforderungen von Mostoitaliano zu sehen.
iPhone
Erfordert iOS 12.1 oder neuer.
iPad
Erfordert iPadOS 12.1 oder neuer.
iPod touch
Erfordert iOS 12.1 oder neuer.
Mostoitaliano unterstützt Englisch

Mostoitaliano Alternative

Das könnte Ihnen auch gefallen

Erhalte mehr von Giulio Mollica