La Dominante

La Dominante



Free

9.1for iPhone
App4SportsClub
Developer
2018年10月21日
Update Date
Sports
Category
Age Rating
4+
Apps in this category do not contain restricted content.
9+
Apps in this category may contain mild or occasional cartoon, fantasy or real-life violence, as well as occasional or mild adult, sexually suggestive or horrifying content and may not be suitable for children under 9 years of age.
12+
Apps in this category may contain occasional mild indecent language, frequent or intense cartoon or real-life violence, minor or occasional adult or sexually suggestive material, and simulated gambling, and may be for children under 12 years of age.
17+
You must be at least 17 years old to access this App.
Apps in this category may contain frequent and intense offensive language; Frequent and intense cartoon, fantasy or realistic violence: frequent and intense adult, scary and sexually suggestive subjects: as well as sexual content, nudity, tobacco, alcohol and drugs, may not be suitable for children under 17 years of age.
La Dominante 螢幕截圖
La Dominante 海報La Dominante 海報

About La Dominante

Piazza Trento e Trieste è piena di gente. Gente che passeggia, scambia quattro chiacchiere con gli amici, commenta gli ultimi avvenimenti, si gusta la bella serata estiva. È il 24 giugno 1929, festa di San Giovanni. Monza, allora famosa nel mondo per la produzione di cappelli, si prende un meritato momento di svago e riposo. La giornata dedicata al patrono della città, del resto, sembra fatta apposta per iniziare un giretto in centro e per allacciare nuove conoscenze. Ma c’è anche chi si occupa d’altro: alcuni cappellai, nonostante il giorno di festa, stanno discutendo animatamente sulle differenti tecniche di lavorazione. A poca distanza, un gerarca fascista, tutto impettito e pomposo nella sua uniforme, illustra ai camerati il grande e sfolgorante destino che attende l’Italia. Al Caffè del Tamburon, intanto, non c’è un tavolino libero: un poco in disparte, un gruppo di giovanotti parla di sport e non si perde nemmeno un passaggio delle belle ragazze che passano lì vicino.
Il cameriere, finalmente, arriva con un vassoio carico di caraffe piene di vino, ghiaccio, gassosa e fettine di limone. C’è anche un pacchetto di sigarette. Ad un certo punto, un ragazzo apre il pacchetto ed estrae una figurina: riproduce lo stemma nero e azzurro della Dominante di Genova. La figurina della squadra ligure, militante in serie A nel 1928 e nel 1929, passa di mano in mano. La casualità si unisce alla concretezza e alla praticità brianzole. L’entusiasmo non manca, ci sono idee e la voglia di fare. Ci sono anche i soldi: ognuno mette a disposizione 10 lire per l’acquisto delle maglie. Il primo, sudato «capitale sociale» è raccolto in un attimo. Di parole ne servono poche, saranno i fatti a parlare: anche Monza avrà la sua Dominante, anche Monza avrà un blasone nerazzurro. Bastano un brindisi e una promessa per sancire la nascita della società. Sarà l’inizio di una magnifica avventura.
Show More

最新版本9.1更新日誌

Last updated on 2018年10月21日
歷史版本
Corretti bugs minori
Show More
Version History
9.1
2015年10月11日
Corretti bugs minori

La Dominante FAQ

點擊此處瞭解如何在受限國家或地區下載La Dominante。
以下為La Dominante的最低配置要求。
iPhone
La Dominante支持English, Italian

La Dominante相關應用

你可能還喜歡

App4SportsClub 開發者的更多應用